B_header_1200x180-chi-siamo_IT

La POTENT Serrature e Casseforti è attiva nel settore  della sicurezza passiva dal 1978, ed ha sviluppato numerose linee di prodotti ed accessori dedicati per porte in legno, blindate e basculanti, per serrande e cancelli, per casseforti e armadi blindati, sino ad offrire una gamma completa di serrature, cilindri, lucchetti e congegni di chiusura.

La fase progettuale si appoggia ad un sistema CAD tridimensionale avanzato e consente la realizzazione in controllo di prodotti e componenti, rispondendo ad una strategia industriale che vuole garantire qualità, affidabilità e durata del prodotto ottimizzando i processi produttivi.

Per garantire un monitoraggio costante della qualità ed offrire un servizio cliente in crescita, la Potent ha recepito dal 2001 il Sistema di qualità UNI EN ISO 9001:2000 certificato e aggiornato dal TÜV Italia.

La Potent ha inoltre adottato una linea di verifica di prodotti e progetti secondo le norme internazionali UNI ENV, affidata ad Istituti di certificazione autorizzati e documentata da rapporti di prova ufficiali.

A partire dal 2000 l’azienda ha introdotto un nuovo marchio di distribuzione, “FORBEST”, per la commercializzazione di prodotti di utensileria meccanica. La professionalità della struttura aziendale ha permesso la selezione di fornitori idonei alla fornitura di tali prodotti al fine di garantire un alto livello qualitativo.

La rete di vendita, sviluppata in Italia ed all’estero con la collaborazione di agenti e responsabili commerciali, è in costante espansione per adeguarsi all’introduzione di nuovi prodotti e all’evoluzione del mercato.

L’impegno della ditta Potent e dei suoi collaboratori nella realizzazione del sito internet in oggetto, conferma la volontà di una continua ricerca di miglioramento della propria organizzazione. Il sito è destinato a contenere cataloghi, listini in corso, promozioni e confidiamo che possa rappresentare per i clienti uno strumento utile all’analisi dei prodotti e favorire una comunicazione efficiente ed una collaborazione più stretta.