Note legali

La presente comunicazione sulle note legali si riferisce ai contenuti del sito web dell’azienda Potent. La scrivente fornisce tramite il proprio sito web informazioni, accedendo alle quali l’utente accetta di essere legalmente vincolato al rispetto dei termini e delle condizioni di seguito espresse.

La Potent si riserva il diritto di modificare o eliminare, in qualsiasi momento, tutti gli aspetti o le caratteristiche del sito in oggetto e dette modifiche avranno validità immediata dopo la messa in linea (pubblicazione online) delle stesse. Le immagini e i contenuti sono da considerarsi puramente indicativi, per qualsiasi dettaglio tecnico vincolante le richieste dovranno essere inoltrate in forma scritta presso gli uffici commerciali della scrivente.

I contenuti del presente sito , testo, grafica e immagini, marchi, loghi e nomi, sono protetti dalle leggi sulla tutela dei diritti della proprietà intellettuale.

L’utente è autorizzato a consultare, inviare tramite posta elettronica, scaricare, o stampare  il contenuto del sito unicamente per fini personali e non commerciali. L’uso non autorizzato del contenuto può violare i diritti d’autore e le leggi sui marchi in vigore. Si ricorda inoltre che l’utente non potrà esporre in alcuna maniera loghi, marchi o foto della scrivente senza previa autorizzazione scritta in merito.

L’uso del contenuto su qualsiasi altro sito web, o intranet aziendali per qualsiasi scopo, è espressamente vietato. Sono permessi all’utente l’utilizzo di link d’indirizzamento web del proprio sito al presente, nel rispetto delle condizioni d’uso. All’utilizzatore è espressamente vietata l’attivazione di link che rimandino al presente sito in forma tale da essere associati a pubblicità o organizzazioni atte a tali fini. Si diffida inoltre dall’attivazione di link che rimandino al presente da siti che possano essere ritenuti osceni, diffamatori, molesti, offensivi o che presentino intenti criminosi. La ditta Potent si riserva di poter agire a tutela della propria immagine secondo le leggi vigenti.

Né la ditta Potent, né alcuna persona o società associata alla stessa, potranno essere ritenute responsabili di eventuali danni derivanti dall’uso del presente sito o dall’incapacità del suo utilizzo da parte dell’utente.