INFORMATIVA PRIVACY

A NORMA DELL’Art.13, D. Lgs. 196 del 30 Giugno 2003

Spett.le Utente/Cliente la presente per informarla che presso la Potent s.a.s. viene effettuato il trattamento dei suoi dati personali nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. I dati sono inseriti nelle banche dati della nostra azienda in seguito all’acquisizione del Vostro consenso salvi i casi di cui all’art. 24 D.Lgs. 196/03. In base a tale normativa il trattamento sarà improntato ai principi della correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua Riservatezza e dei Suoi diritti. Gli indirizzi di posta elettronica forniti da utenti/clienti nel modulo contatti potranno essere utilizzati dall’impresa per fini statistici e per l’eventuale invio di materiale pubblicitario.
Ai sensi dell’art. 13 la informiamo che:

  1. I dati sono raccolti al fine di obblighi di tipo fiscale, economico e commerciale ed il trattamento avviene con le seguenti modalità : manuale, informatica e telematica
  2. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria.
  3. In caso di rifiuto di conferire i dati le conseguenze saranno di non poter procedere con i normali adempimenti commerciali e fiscali.
  4. I sui dati sono stati acquisiti e potranno essere comunicati a istituti previdenziali, assistenziali, assicurativi, studi elaborazione dati, agenzie recupero crediti, pubbliche autorità, istituti bancari, studi legali, amministrazione finanziaria ed enti autorizzati nei limiti delle prescrizioni legislative e contrattuali, per finalità esclusivamente connesse alle obbligazioni derivanti dal rapporto contrattuale in essere, aziende che operano nel settore dei trasporti, ns rete di agenti sul territorio. Inoltre, all’interno dell’azienda potranno essere comunicati al personale per svolgere le mansioni di assistenza post vendita e contabili, in quanto trattasi di soggetti responsabili ed incaricati del trattamento.
  5. Al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03, cioè la conferma dell’esistenza o meno dei dati che la riguardano, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei dati, l’attestazione che le operazioni descritte siano state portate a conoscenza di coloro ai quali sono stati comunicati o diffusi.
  6. Titolare del trattamento è l’azienda scrivente, Potent s.a.s.; L’elenco completo dei responsabili è disponibile presso la sede dell’azienda e per recepirlo è sufficiente rivolgersi alla scrivente.